Ampio appartamento con box auto

160.000 €
160 m²
Superficie
5
Locali
3
Camere
1
Bagni
1
Box
in vendita
4 o più locali
Acquaviva delle Fonti
Descrizione
Nel quartiere denominato “Giardino del Duca”, a pochi passi da Villa de Mari e dall’Estramurale Molignani, in una delle zone più servite e vivaci della città, proponiamo in vendita un appartamento posto al quarto piano di uno stabile signorile dotato di ascensore.

La proprietà si distingue per la straordinaria luminosità degli ambienti e per il terrazzo panoramico, vero punto di forza dell’immobile, da cui si può godere di una splendida vista sul borgo antico.

L’appartamento presenta una distribuzione interna ampia e funzionale: ingresso accogliente, salone doppio ideale per momenti di rappresentanza e relax, sala da pranzo, cucina, tre camere da letto, ripostiglio e bagno.

Completa la proprietà un comodo ed utile box auto al piano terra.

Grazie alla generosa metratura e alla disposizione degli spazi, l’immobile si presta perfettamente a interventi di ammodernamento, offrendo l’opportunità di realizzare una residenza esclusiva, personalizzata secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale, senza rinunciare a comfort, spazio e potenzialità.
Caratteristiche principali
Codice:
V000332
Città:
Acquaviva delle Fonti
Categoria:
4 o più locali
Locali:
5
Camere:
3
Bagni:
1
Mq:
160
Box:
1
Mq Box:
20
Balconi:
3
Mq Balcone:
30
Anno:
1979
Classe energetica:
G
296,3
Stato Immobile:
Come da Origini
Grado:
Signorile
Posizione:
Centro
Panorama:
Vista Aperta
Lati Liberi:
3
Giardino:
No
Tipo Soggiorno:
Doppio
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Autonoma
Infissi:
Alluminio Doppio Vetro
Pavim. Giorno:
Ceramica
Pavim. Notte:
Graniglia
Pavim. Cucina:
Graniglia
Pavim. Bagno:
Ceramica
Accessori
Ripostiglio
Zanzariere
Mappa
Via Vito Luciani, 8 - Acquaviva delle Fonti (BA)
Richiedi informazioni
Cookie preference